A2, Arzignano: Brocanelo Coutinho confermato - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

A2, Arzignano: Brocanelo Coutinho confermato

Pubblicato

su

Raggiunta con ampio margine la salvezza nel Girone A di Serie A2, l’Arzignano annuncia la riconferma del tecnico che era alla guida della squadra in questa stagione

L’Arzignano si è salvato, raggiungendo l’obiettivo iniziale di questa stagione. Il traguardo è stato raggiunto con ampio margine, al punto che la classifica dice come i veneti siano andati ben più vicini ai playoff che ai playout. Il girone in cui erano inseriti i veneti è lo stesso dell’Aosta Calcio 511 e dell’Elledì Fossano.

E così la società ha deciso di dare un primo importante segnale per il futuro, riconfermando il tecnico che ha guidato la squadra in questa stagione: Andrè Brocanelo Coutinho. Sul profilo Facebook dell’Arzignano C5 compare l’annuncio: “Si riparte da mister Brocanelo Coutinho. Sulla panca biancorossa avremo ancora il suo carattere e il suo carisma!”.

E quindi arrivano anche le parole del tecnico: “Sia l’Arzignano che io avevamo voglia di continuare a lavorare assieme anche per la prossima stagione – ha spiegato –. Il lavoro fatto negli ultimi tre mesi ha portato buoni frutti e su questo dobbiamo e vogliamo concentrarci ancora per continuare a crescere e migliorarci”.

Il primo tassello per la prossima stagione c’è. La società arzignanese ora può concentrarsi sui prossimi passi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.