Manuel Solavagione, Elledì Fossano - Foto Alberto Gandolfo
L’Elledì Fossano, dopo la vittoria in due tranche col Mantova, cade in casa contro Lecco col punteggio di 3-2: è una sconfitta indolore per la squadra allenata da Francesco Giuliano, che ora potrà concentrarsi ai playoff promozione e al confronto con l’Hellas Verona.
Manuel Solavagione (Elledì Fossano): “Era una gara che valeva poco per la nostra classifica, ma era l’occasione di farsi vedere per chi ha giocato meno finora. Per i nostri avversari, che si giocavano un posto playoff, sicuramente valeva molto di più. Inoltre avevamo anche molte assenze a cui far fronte. Nonostante ciò siamo andati in vantaggio, ma nel finale di tempo abbiamo subito tre gol in meno di tre minuti, commettendo qualche errore difensivo di troppo. Siamo stati bravi ad accorciare subito, chiudendo il primo tempo sotto di un solo gol. Nella ripresa non siamo riusciti a pareggiarla, anche quando abbiamo provato a giocarci la carta del portiere di movimento. Ora abbiamo una settimana per preparare la sfida col Verona: sono sicuro che in quell’occasione torneremo a fare una grande gara”.
ELLEDI’ FOSSANO-LECCO 2-3
MARCATORI: pt 09’09” Cerbone (E), 17’10” Foti (L), 17’40” Hartingh (L), 18’40” Sanchez (L), 19’20” Sandri (E).
ELLEDI’ FOSSANO: Ganci, Sandri, Gerlotto, Cerbone, Borges, Lamberti, Beltrando, Castelli, Solavagione, Favole, Vincenti, Mantino. All.: Giuliano.
LECCO: Posca, Joao Victor, Picallo, Scarpetta, Hartingh, Solosi, Sanchez, Foti, Garcia Rubio, Parrilla, Cotrufo, Marchese. All.: Parrilla.
NOTE: Ammonito Sanchez (L).
ARBITRI: Francesco Saverio Mancuso (Lamezia Terme), Giovanni Loprete (Catanzaro).
CRONO: Andrea Casadei (Cesena).
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…