Femminile

A2 femminile, la Polisportiva 1980 tuona: “Campionato falsato”

In un lungo post sulla propria pagina facebook, la società forlivese si scaglia contro il Bagnolo per la vittoria a tavolino all’andata

26 gennaio, ultima giornata del girone d’andata; la Polisportiva 1980 si reca a Bagnolo ed ottiene tre punti sul campo. La società reggiana però presenta ricorso per un errore nella distinta avversaria e vede ribaltare il risultato dal Giudice Sportivo in un 6-0 a tavolino. Tre punti che, a fine stagione, si riveleranno decisivi per la salvezza diretta.

“L’ultima partita con la salvezza già in tasca affrontavamo fra le mura amiche il Bagnolo calcio a 5 squadra che all’andata capitanata da D’Alsazia and Co. aveva scritto una delle pagine più brutte della nostra breve storia in A2 decretando una sconfitta a tavolino per le nostre ragazze vincenti sul campo a causa di un banale errore di distinta dove noi abbiamo cancellato a penna una ragazza che aveva una visita per un infortunio senza far caso che era la settima formata“, lo stralcio del lungo post che si legge sulla pagina facebook della Polisportiva 1980.

Il post prosegue con un’accusa precisa: “Purtroppo l’accaduto ha falsato il risultato del nostro girone perché chi non aveva ottenuto sul campo la salvezza si ritrova ancora in A2 mentre chi meritatamente aveva guadagnato la permanenza si ritrova a lottare ancora in un playout sanguinolento. Abbiamo provato nell’ultima giornata a ristabilire i valori del campo senza però riuscire nel nostro intento”, il riferimento è ovviamente dovuto al fatto che il Bagnolo nell’ultimo turno è andato a vincere proprio in casa della Polisportiva 1980 ottenendo così la salvezza diretta a discapito del Cus Cagliari fermato sul pareggio nel derby sardo con l’Arzachena.

Redazione

Published by
Redazione
Tags: prima-pagina

Recent Posts

Lucca alla Juve, così il Napoli dice sì

Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…

1 mese ago

Tragedia in Premier, incidente fatale: morto a 21 anni

Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…

1 mese ago

Spalletti gongola, colpo dalla Serie A: 15 milioni e affare fatto

La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…

1 mese ago

Addio alla Roma, Dybala non ha più dubbi

Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…

1 mese ago

Vlahovic-Milan, l’annuncio a sorpresa: Romano svela tutto

Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…

1 mese ago

Fabrizio Romano conferma tutto, è fatta: nuovo bomber per Gasperini

Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…

1 mese ago