A2 Femminile, si torna in campo: spiccano Foligno-Virtus Romagna e Futsal Pistoia-Sabina Lazio - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

A2 Femminile, si torna in campo: spiccano Foligno-Virtus Romagna e Futsal Pistoia-Sabina Lazio

Pubblicato

su

L’ultimo weekend del mese di ottobre regala match che promettono gol, spettacolo ed emozioni nei quattro raggruppamenti.

Una domenica di grande futsal in serie A2 Femminile: nel girone A, con la Jasnagora che osserva il turno di riposo, l’altra capolista Infinity Futsal è attesa dal Cus Cagliari. La L84 Women ospita il Futsal Hurricane, il Pero se la vedrà con la Mediterranea.

Nel girone B sono tre le squadre che cercano il poker di vittorie: l’Arzachena, che davanti ai propri tifosi sfida il Prato, La 10, che affronterà il San Giovanni, e, infine, il Futsal Pistoia nell’ostica partita contro il Sabina Lazio di mister Calabria. In scia delle battistrada c’è la Virtus Ciampino che cerca continuità ospitando La Coccinella.

Il piatto forte del girone C è Atletico Foligno-Virtus Romagna. L’altra compagine umbra, il Perugia, sarà ferma ai box, mentre è in programma il derby abruzzese Lux Chieti-Pucetta. Tra le inseguitrici spicca TB Marmi Chiaravalle-Woman Napoli che mette in palio punti importanti per la classifica.

Chiude il programma il girone D con la super sfida pugliese tra Città Di Taranto e Virtus Cap San Michele. Il T&T Royal Lamezia ospite del Levante Caprarica, la Soccer Altamura cerca i suoi primi punti stagionali sul campo della puroBio Noci. Trasferta siciliana, infine, per il WFC Grottaglie di scena a Messina sul campo del Team Scaletta.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.