A2, Gir. A: Saviatesta Mantova-Elledì Fossano sospesa - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

A2, Gir. A: Saviatesta Mantova-Elledì Fossano sospesa

Pubblicato

su

E’ stata sospesa sull’1-5 la gara di Serie A (Girone A) tra Saviatesta Mantova ed Elledì Fossano: un tifoso tocca la schiena dell’arbitro dalla tribuna

Una grande partita dell’Elledì Fossano in casa del Saviatesta Mantova troverà probabilmente omologazione ufficiale con uno 0-6 favorevole ai gialloneri di Francesco Giuliano. A secondo tempo inoltrato e a risultato già nettamente favorevole agli ospiti, un tifoso di casa si avvicina alla linea laterale e tocca la schiena dell’arbitro.

Questo episodio ha portato il direttore di gara a dirigersi verso il collega lato panchine e al cronometrista, spiegando l’accaduto: le tre giacchette nere si sono quindi ritirate negli spogliatoi, senza dare seguito al match.

Nei prossimi giorni sono attesi i provvedimenti del Giudice Sportivo ed, eventualmente, un commento all’accaduto da parte del Saviatesta Mantova. Nel video integrale, disponibile al momento su YouTube, si vedono i giocatori di casa increduli: una volta compreso l’accaduto, alcuni di loro sembrano prendersela con il colpevole, sugli spalti. Cercheremo a breve di ottenere una dichiarazione ufficiale dal club lombardo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.