Marco Bettelli, allenatore Vis Gubbio - Foto Vis Gubbio
Venerdì sera c’è Sampdoria Futsal-Vis Gubbio, con quest’ultima sempre più vicina alla salvezza: “C’è ancora da stare con le antenne ben dritte per non evitare brutte sorprese in queste ultime partite”, ha avvertito Marco Bettelli, allenatore degli umbri.
“Col Villorba – ha poi proseguito il tecnico, attraverso la pagina Facebook ufficiale della società – è stata una partita che in 40 minuti racchiude tutta la stagione: non abbiamo avuto continuità e abbiamo alternato momenti esaltanti a blackout preoccupanti che hanno messo a rischio una vittoria legittima”. Il fine giustifica i mezzi: “Contro il Villorba era più importante il risultato che la prestazione, anche se non mi piace quest’idea”, ha precisato il tecnico.
Ora per la squadra di Gubbio ci sono due sfide molto diverse tra loro, come Sampdoria in trasferta e Fenice in casa: “Non andremo a Genova in gita a vedere l’acquario, ma per provare a vincere così come faremo con la Fenice”, ha risposto Bettelli. Oltre questi due match tuttavia è vietato andare, anche perché il futuro è incerto per tutti, mister compreso: “Senza una svolta per l’impianto, sarà difficile programmare. Personalmente ho bisogno di staccare la spina invece, poi aspetterò le decisioni della società”.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…