A2, Gir. B: Vis Gubbio, salvezza a un passo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

A2, Gir. B: Vis Gubbio, salvezza a un passo

Pubblicato

su

La Vis Gubbio arriva al match con la Sampdoria Futsal nella miglior condizione mentale possibile: dopo la vittoria sul Villorba, la squadra allenata da Marco Bettelli vede avvicinarsi la salvezza 

Venerdì sera c’è Sampdoria Futsal-Vis Gubbio, con quest’ultima sempre più vicina alla salvezza: “C’è ancora da stare con le antenne ben dritte per non evitare brutte sorprese in queste ultime partite”, ha avvertito Marco Bettelli, allenatore degli umbri.  

“Col Villorba – ha poi proseguito il tecnico, attraverso la pagina Facebook ufficiale della società –  è stata una partita che in 40 minuti racchiude tutta la stagione: non abbiamo avuto continuità e abbiamo alternato momenti esaltanti a blackout preoccupanti che hanno messo a rischio una vittoria legittima”. Il fine giustifica i mezzi: “Contro il Villorba era più importante il risultato che la prestazione, anche se non mi piace quest’idea”, ha precisato il tecnico. 

Ora per la squadra di Gubbio ci sono due sfide molto diverse tra loro, come Sampdoria in trasferta e Fenice in casa: “Non andremo a Genova in gita a vedere l’acquario, ma per provare a vincere così come faremo con la Fenice”, ha risposto Bettelli. Oltre questi due match tuttavia è vietato andare, anche perché il futuro è incerto per tutti, mister compreso: “Senza una svolta per l’impianto, sarà difficile programmare. Personalmente ho bisogno di staccare la spina invece, poi aspetterò le decisioni della società”. 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.