
"Accordo chiuso": Osimhen alla Juve, svolta clamorosa (Screen Youtube calciomercatopuntoit) - Futsalnews24.com
Le ultime di calciomercato rilanciano la possibilità di un’operazione clamorosa tra il club bianconero e il Napoli di De Laurentiis
Affare chiuso, via libera Osimhen. Della Juve che verrà si sa poco, resterà Tudor e resterà soprattutto Giuntoli, eppure le voci di calciomercato sui bianconeri sono incessanti. Tra le più incessanti c’è quella che ha come protagonista il bomber nigeriano.
Non è un mistero, il classe ’98 di Lagos è il grande sogno di Giuntoli per il reparto avanzato. Fu l’attuale Football Director juventino a portarlo a Napoli nel 2020, attraverso una maxi operazione ancora oggi argomento di forte discussione.
Per usare un eufemismo, visto che l’affare concluso coi francesi potrebbe causare al Napoli una penalizzazione in campionato, da scontare però nella prossima stagione. Ma questa è un’altra storia…
Tornando alla nostra di storia, la Juve o meglio Giuntoli potrebbe davvero andare all’assalto di Osimhen all’inizio del prossimo calciomercato estivo. Naturalmente se Locatelli e compagni riuscissero a qualificarsi alla prossima Champions.
La Champions per l’assalto a Osimhen
A quel punto provare a ingolosire De Laurentiis, del tutto restio a trattare con l’ora nemico Giuntoli, con una proposta economica importante.
Magari, anzi certamente dopo aver quantomeno strappato il sì dello stesso centravanti, rilanciatosi alla grande in Turchia con la maglia del Galatasaray. Meno di otto mesi fa l’ancora di salvezza a cui si è aggrappato il club azzurro per liberarsi, almeno una stagione, dell’ingombrante attaccante africano.

Osimhen ha già aperto alla Juve?
Diversi rumors danno Osimhen piuttosto allettato dall’ipotesi di un trasloco a Torino, ossia di un ritorno in quella Serie A dove si è consacrato come uno dei migliori goleador del panorama calcistico internazionale. C’è chi ha addirittura parlato di mezza intesa già sul tavolo, di una trattativa insomma già avviata tra l’entourage dell’ex Lille e lo stesso Giuntoli.
Concorrenza inglese oggi defilata: spunta l’accordo con Gyokeres
In soccorso della Juve potrebbe arrivare la Premier, nella fattispecie il Manchester United considerato finora in pole o quasi per il cartellino di Osimhen, che ricordiamo ha una clausola da 75 milioni non valida però per le società italiane.
Ebbene, stando a indiscrezioni provenienti da Oltremanica i ‘Red Devils’ hanno accantonato il bomber dell’ultimo Scudetto del Napoli per puntare dritto su Gyokeres dello Sporting CP.

“Accordo chiuso”
‘Football Insider’ parla di “accordo chiuso” tra lo United e lo svedese. E forse pure con il club lusitano, che alla fine dovrebbe farsi ‘bastare’ una cifra inferiore alla maxi clausola da 100 milioni.
Con Gyokeres in pugno, senza contare che per l’attacco sta già chiudendo per Cunha del Wolverhampton, lo United mollerebbe definitivamente Osimhen, lasciando via libera – al netto del possibile reinserimento di PSG e squadre saudite – alla Juve. De Laurentiis ‘rischia’ seriamente di doversi sedere a un tavolo con Cristiano Giuntoli. Potrebbe andargli meglio, ma pure peggio…