Il PalaSermig è pronto a vestirsi a festa per assegnare la Coppa Italia regionale di Piemonte e Val D’Aosta per la Serie C1 maschile e la Serie C Femminile: domenica, infatti, saranno disputate le due finalissime.
Si parte alle ore 15.00, con l’Aosta che sfida l’Academy Torino Futsal, in un match che si preannuncia equilibrato e ricco di gol ed emozioni. Le valdostane in semifinale hanno superato il Cigliano, le torinesi, dopo aver battuto nei quarti di finale l’Atletico Taurinense per 7-1, nello scorso turno hanno avuto la meglio del Top Five con il punteggio di 2-1.
Alle 17.30 spazio, invece, alla finale di Serie C1 maschile, con i padroni di casa del Sermig che sfidano la sorpresa Taurus. I granata hanno eliminato VDL Fiano Plus e Centallo e sono in piena fiducia e con il morale a mille. Il Sermig, invece, ha regolato il Bra per 5-2 e il Pasta per 4-1.
Due partite che non hanno bisogno di presentazioni, due sfide che valgono un titolo importante in un pomeriggio che si preannuncia indimenticabile.
Sono stati mesi intensi e complessi per Jannik Sinner, tanto sul piano sportivo quanto su…
Le ultime di calciomercato rilanciano la possibilità di un'operazione clamorosa tra il club bianconero e…
Jannik Sinner ha lasciato a bocca aperta i tifosi con un nuovo annuncio pesantissimo: alle…
Massimiliano Allegri protagonista di un episodio che fa discutere: non l'ha perdonato e lo ha…
Ancora brutte notizie per Ferrari, per Hamilton non è proprio la stagione migliore... Lewis Hamilton…
Fanno ancora discutere le dichiarazioni di Federica Pellegrini sul caso Sinner. "So cosa è successo":…