Al PalaSermig si assegna la Coppa Italia, domenica in programma le due finali - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia Regionali

Al PalaSermig si assegna la Coppa Italia, domenica in programma le due finali

Pubblicato

su

La manifestazione, che ha riscosso un grande successo in termini di pubblico e visibilità, è giunta alla sua fase più attesa.

Il PalaSermig è pronto a vestirsi a festa per assegnare la Coppa Italia regionale di Piemonte e Val D’Aosta per la Serie C1 maschile e la Serie C Femminile: domenica, infatti, saranno disputate le due finalissime.

Si parte alle ore 15.00, con l’Aosta che sfida l’Academy Torino Futsal, in un match che si preannuncia equilibrato e ricco di gol ed emozioni. Le valdostane in semifinale hanno superato il Cigliano, le torinesi, dopo aver battuto nei quarti di finale l’Atletico Taurinense per 7-1, nello scorso turno hanno avuto la meglio del Top Five con il punteggio di 2-1.

Alle 17.30 spazio, invece, alla finale di Serie C1 maschile, con i padroni di casa del Sermig che sfidano la sorpresa Taurus. I granata hanno eliminato VDL Fiano Plus e Centallo e sono in piena fiducia e con il morale a mille. Il Sermig, invece, ha regolato il Bra per 5-2 e il Pasta per 4-1.

Due partite che non hanno bisogno di presentazioni, due sfide che valgono un titolo importante in un pomeriggio che si preannuncia indimenticabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.