Al via l’European Women’s Futsal Tournament, Bramucci: "Una festa di sport" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Al via l’European Women’s Futsal Tournament, Bramucci: “Una festa di sport”

Pubblicato

su

La prossima settimana il PalaBadiali sarà la casa dell’elite del futsal in rosa europeo.

L’attesa sta per finire: dal 19 al 22 dicembre a Falconara si terrà la sesta edizione dell’European Women’s Futsal Tournament, una sorta di “Champions League” riservata alle squadre vittoriose nei campionati dei rispettivi paesi. L’evento è stato organizzato dal Città di Falconara, campione d’Italia in carica, e Marco Bramucci presenta così la manifestazione: “Questo torneo è stato ideato dal Futsi Atletico Navalcarnero, che l’ha vinto per tre edizioni: la scorsa estate il presidente del club spagnolo ha invitato le squadre vincitrici del campionato portoghese, olandese, ungherese, italiano e polacco, manifestando la volontà di organizzarlo in Italia. Ci abbiamo lavorato da agosto e ora siamo pronti per viverlo.

Dal punto di vista organizzativo – prosegue Bramucci – noi contiamo sulla nostra società, che ha dimostrato di saperci fare. Abbiamo avuto un grosso aiuto, sia morale che economico, dalla Divisione Calcio a 5: tutte le partite saranno trasmesse su Futsaltv.it e la finale in diretta su Sky Sport.”

Sarà una festa di sport, questa volta conta più essere ospitali che vincere il trofeo: tutto il movimento femminile brilla di sportività. Il nostro sogno è quello di arrivare in finale, in passato le squadre italiane hanno sempre ben figurato; avremo le migliori squadre europee, noi ce la metteremo tutta e sarà curioso confrontarci a livello internazionale“, conclude Bramucci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.