Alla Came tira aria nuova. Belsito: "La scorsa stagione ci ha permesso di crescere" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Alla Came tira aria nuova. Belsito: “La scorsa stagione ci ha permesso di crescere”

Pubblicato

su

Il capitano in vista della Feldi: “Squadra fortissima, composta da giocatori di qualità. Dovremo dare il massimo per fare punti”

In vista una doppia difficilissima sfida per la Came Dosson. Reduce da ben sette risultati utili consecutivi, la banda di Sylvio Rocha è attesa ora dall’esamone Feldi Eboli. Prima in campionato poi in Coppa Italia, entrambe in trasferta. Per confermarsi grande servirà superare anche questo ostacolo.

Capitan Pablo Belsito dice la sua ai colleghi di TG Plus Sport, a cominciare dal successo in rimonta sul Melilli. “E’ stata una partita dura come tutte quelle di campionato, ogni squadra fa il suo. Loro sono stati bravi a difendere e hanno approfittato dei contropiedi. Alla fine siamo riusciti a fare il nostro gioco e creare occasioni, così abbiamo ribaltato il risultato. Questo è certamente uno dei campionati più equilibrati degli ultimi anni: tutte le squadre sono composte da grandi giocatore, servirà lottare ogni partita“.

Un’aria nuova e l’esamone Feldi. “A mio avviso le difficoltà vissute lo scorso anno ci hanno dato una forza in più. Siamo cresciuti grazie a quanto successo e poi anche i nuovi arrivi ci hanno permesso di alzare il livello. Adesso siamo una squadra abbastanza amalgamata ma dobbiamo continuare così. Dobbiamo restare con i piedi per terra, lavorare e andare avanti con umiltà. Conosciamo la Feldi, è una squadra fortissima e ha giocatori di qualità. Dovremo dare il massimo per riuscire a fare punti“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.