Maschile Serie A

Allegri più Mancini, terremoto totale in Serie A

Allegri e ManciniAllegri più Mancini, terremoto totale in Serie A (Instagram @massimallegri e @mrmancini10) - Futsalnews24.com

Prende quota il doppio grande ritorno nel massimo campionato italiano. Le ultime sul Milan e la Juventus

Certe volte ritornano… In Serie A. Massimiliano Allegri e Roberto Mancini, due che hanno scritto pagine importanti del calcio italiano, due pronti a tornare nella prossima stagione.

Mancini dove? Alla Juventus, sempre che a Giuntoli non vengano ridati pieni poteri nella scelta del successore di Thiago Motta. In tal caso il favorito sarebbe Stefano Pioli, pallino del dirigente bianconero fin dai tempi di Napoli.

Mancini per Elkann quello che fu Conte per Andrea Agnelli

Mancini invece rappresenterebbe la scelta della proprietà (ma esiste davvero?), sarebbe insomma per John Elkann quello che fu Conte per Andrea Agnelli.

A riposo dopo il divorzio milionario con l’Arabia Saudita, Mancini potrebbe essere anche l’uomo della provvidenza qualora l’esonero di Thiago Motta diventasse obbligatorio già prima della fine della stagione. Gli consigliamo di tenere acceso il cellulare la sera di sabato 29 marzo, dopo insomma Juve-Genoa.

Mancini durante un evento
Mancini, Juve subito: le ultime (Instagram @mrmancini10) – Futsalnews24.com

A Mancini alla Juve ci credono soprattutto i bookmakers. Per quelli di ‘Sisal’, è lui il candidato numero uno alla panchina bianconera: il suo ingaggio è quotato infatti a 2,00. Coraggiosamente è ancora quotata – a 4,5 – la permanenza di Motta. Nemmeno lui punterebbe su se stesso.

Se Mancini potrebbe firmare con la Juventus, l’altro disoccupato di lusso potrebbe far ritorno al Milan. Massimiliano Allegri ha voglia di ripartire dopo un anno di stop forzato, lui come il ‘Mancio’ pure per rispondere a chi – e sono tanti – lo definiscono un bollito.

Telefonata tra Allegri e Furlani. La promessa di Paratici

Chi ha parlato col suo entourage lo dà proprio in attesa della chiamata del Milan, col quale ha vinto il primo dei sei scudetti della sua carriera. In parte era un altro Max, che in realtà un primo contatto telefonico coi rossoneri, nello specifico con l’Ad Furlani, lo avrebbe già avuto.

Allegri durante una intervista
Allegri al Milan prende quota (Screen Youtube Si parla di calcio) – Futsalnews24.com

Il livornese sarebbe tornato in ottimi rapporti con Paratici, il quale infatti gli avrebbe promesso di portarselo con sé al Milan nel caso il suddetto Furlani decidesse di affidare a lui la carica di Direttore sportivo del Milan.

Per gli scommettitori di Sisal, il grande ritorno di Allegri a Milanello è anche più probabile dell’approdo di Mancini alla Continassa. La quota è davvero bassissima: 1,75. Distanti tutti gli altri, da Conte (5,00) a Fabregas e Gasperini (16,00) passando per De Zerbi. Quest’ultimo viene quotato a 7,50, come la conferma (impossibile) di Conceicao.

Change privacy settings
×