Alma Salerno in lutto, morto il presidente Boccia - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Alma Salerno in lutto, morto il presidente Boccia

Pubblicato

su

Un grave lutto ha scosso il mondo del calcio a cinque campano: è scomparso infatti Antonio Boccia, presidente dell’Alma Salerno

Antonio Boccia è stato uno dei dirigenti sportivi più in vista dell’ultimo decennio di calcio a cinque campano, balzato agli onori delle cronache come presidente del Gruppo Sportivo Isef che qualche anno fa salì addirittura in Serie A. Dalla scorsa estate, invece, era entrato con il solito entusiasmo nell’organigramma dell’Alma Salerno, al momento al terzo posto nel Girone G di Serie B. Poi, ieri sera, il drammatico e commosso annuncio del club salernitano: “L’Alma Salerno è a lutto per la scomparsa del suo presidente Antonio Boccia. Una figura importante per tutti i componenti della società e per tutta la squadra. Oltre che un presidente, Antonio Boccia è stato un amico, una persona affabile e di gran cuore. L’intera Alma Salerno è affranta e addolorata e si stringe attorno alla famiglia”. La redazione di TiroLiberoWeb si unisce al dolore della famiglia e del club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.