Altra novità dalla Divisione: ecco il Futsal Day - Futsal News 24
Connettiti con noi

Divisione C5

Altra novità dalla Divisione: ecco il Futsal Day

Pubblicato

su

Nuova iniziativa della Divisione calcio a cinque, nasce infatti il Futsal Day, giornata interamente dedicata allo sviluppo dell’attività giovanile sul territorio

Non può che indurre alla curiosità più ribollente il Futsal Day, l’ultima trovata della Divisione calcio a cinque in collaborazione con Gems. Si tratta di un’intera giornata dedicata all’attività giovanile (in particolare della scuola calcio a cinque) e alla sua crescita, programmata per il 6 gennaio. Saranno almeno una quindicina le città interessate, sparse su tutto il territorio nazionale, che vivranno il Futsal Day il cui protocollo organizzativo prevede esercitazioni con tecnici qualificati, attività di 2vs2, 3vs3 e 5vs5 e intrattenimento per tutto l’arco della giornata. L’evento sarà anche ripreso dalle telecamere di Rai Gulp con servizi e collegamenti dagli impianti. Le società interessate all’organizzazione dell’evento potranno richiedere informazioni e proporre la propria candidatura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.