Anche all'estero sognano Musumeci: il Kairat ci prova! - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Anche all’estero sognano Musumeci: il Kairat ci prova!

Pubblicato

su

Il tormentone estivo ritorna con un nuovo affascinante capitolo: il colosso kazako starebbe per formulare un’offerta al capitano dell’Italia

Torna puntuale ogni inizio estate il classico tormentone. E no, non può piacere a tutti. C’è chi lo canticchia, chi lo ignora, chi lo manda in loop. Anche il futsalmercato ha il suo tormentone estivo ed è legato a doppio filo a Carmelo Musumeci. Il capitano della Meta Catania e della Nazionale Italiana è il più “ascoltato”, in questo caso “cliccato”, c’è poco da fare. I tentativi delle altre per strapparlo alla sua Sicilia si ripetono quotidianamente, questo è risaputo. Ora, però, bisogna fare i conti anche con le potenze estere.

La notizia è questa: il Kairat starebbe per intavolare la trattativa con il capitano Azzurro. Si può mai ignorare una notizia di tale portate? Impossibile, appunto. Il colosso kazako, leader indiscusso da anni in Europa non solo in patria, si sarebbe avvicinato al fenomeno italiano tramite intermediari presenti nel Belpaese, per chiederne eventuale disponibilità. Accertata questa, i dirigenti del team due volte campione di Champions, starebbero lavorando per mettere tutto nero su bianco e formalizzare l’offerta.

In principio ne erano due, forse tre, poi si è aggiunto anche il Napoli. Ora il Kairat. Questo tormentone è solo agli inizi…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.