Torna puntuale ogni inizio estate il classico tormentone. E no, non può piacere a tutti. C’è chi lo canticchia, chi lo ignora, chi lo manda in loop. Anche il futsalmercato ha il suo tormentone estivo ed è legato a doppio filo a Carmelo Musumeci. Il capitano della Meta Catania e della Nazionale Italiana è il più “ascoltato”, in questo caso “cliccato”, c’è poco da fare. I tentativi delle altre per strapparlo alla sua Sicilia si ripetono quotidianamente, questo è risaputo. Ora, però, bisogna fare i conti anche con le potenze estere.
La notizia è questa: il Kairat starebbe per intavolare la trattativa con il capitano Azzurro. Si può mai ignorare una notizia di tale portate? Impossibile, appunto. Il colosso kazako, leader indiscusso da anni in Europa non solo in patria, si sarebbe avvicinato al fenomeno italiano tramite intermediari presenti nel Belpaese, per chiederne eventuale disponibilità. Accertata questa, i dirigenti del team due volte campione di Champions, starebbero lavorando per mettere tutto nero su bianco e formalizzare l’offerta.
In principio ne erano due, forse tre, poi si è aggiunto anche il Napoli. Ora il Kairat. Questo tormentone è solo agli inizi…
La Juventus cerca il rilancio nella prossima stagione, si parte dal mercato per il nuovo…
Neanche Antonio Conte, tipo che non si lascia certo turbare dalle situazioni, ha saputo tenere…
Chi pensava che tra Simone Inzaghi e l’Inter fosse finita serenamente si sbagliava di grosso:…
Il Milan in questo momento si prepara alla nuova stagione, mentre Sinner insegue nuovi successi:…
Non si mette bene per Max Allegri, che in questi giorni sta facendo di tutto…
Non si può definire certo il periodo più roseo per la Juventus e per John…