Torna puntuale ogni inizio estate il classico tormentone. E no, non può piacere a tutti. C’è chi lo canticchia, chi lo ignora, chi lo manda in loop. Anche il futsalmercato ha il suo tormentone estivo ed è legato a doppio filo a Carmelo Musumeci. Il capitano della Meta Catania e della Nazionale Italiana è il più “ascoltato”, in questo caso “cliccato”, c’è poco da fare. I tentativi delle altre per strapparlo alla sua Sicilia si ripetono quotidianamente, questo è risaputo. Ora, però, bisogna fare i conti anche con le potenze estere.
La notizia è questa: il Kairat starebbe per intavolare la trattativa con il capitano Azzurro. Si può mai ignorare una notizia di tale portate? Impossibile, appunto. Il colosso kazako, leader indiscusso da anni in Europa non solo in patria, si sarebbe avvicinato al fenomeno italiano tramite intermediari presenti nel Belpaese, per chiederne eventuale disponibilità. Accertata questa, i dirigenti del team due volte campione di Champions, starebbero lavorando per mettere tutto nero su bianco e formalizzare l’offerta.
In principio ne erano due, forse tre, poi si è aggiunto anche il Napoli. Ora il Kairat. Questo tormentone è solo agli inizi…
È stata rinviato l'inizio della partita a causa di un malore di due tifosi: entrambi…
Affare da 45 milioni di euro, dalla Juve al Milan: pronto il super colpo in…
Due cose non avranno mai fine: la lista dei piloti che porteranno a casa un…
La mossa della Juve è una vera e propria beffa per Antonio Conte: ormai la…
Da mesi ormai, gran parte della narrazione attorno al tennis ruota attorno al caso Jannik…
La squalifica di Jannik Sinner, ormai praticamente terminata, continua a far discutere: sono volate parole…