Anche Sestari in nomination per il Miglior Portiere femminile al mondo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Anche Sestari in nomination per il Miglior Portiere femminile al mondo

Pubblicato

su

Tra le dieci nomination che concorreranno al titolo di Best Female Goalkeeper 2019 c’è anche Ana Carolina Sestari, portiere del Montesilvano

Ce a farà Ana Carolina Sestari a conquistare il prestigioso titolo? il tifo del futsal italiano si concentra sul numero uno del Montesilvano, in lizza per conquistare il trofeo di Miglior Portiere Femminile al mondo 2019 istituito come sempre dal portale FutsalPlanet. Concorrenza agguerritissima come sempre, a cominciare dalla portoghese campione in carica Ana Caterina, numero uno del Benfica, passando per le due spagnole Marta Balbuena e Silvia. La colonia europea è completata dalla russa Ivanova, mentre il continente asiatico è rappresentato dalla iraniana Farzaneh Tavasoli e dalla giapponese Yamamoto. A completare il lotto le due brasiliane Flavi e Julia oltre all’uruguagia Sofia Olivera. Il 25 marzo la proclamazione della vincitrice.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.