Arillo: "Questa è casa mia", UFFICIALE il rinnovo con FF Napoli - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Arillo: “Questa è casa mia”, UFFICIALE il rinnovo con FF Napoli

Pubblicato

su

Attilio Arillo ha rinnovato il contratto con FF Napoli per tre anni e proseguirà la sua avventura in Serie A

Un matrimonio che s’aveva da fare. Attilio Arillo e FF Napoli insieme per altri tre anni dopo la conquista della Serie A.

FF Napoli ha infatti comunicato poco fa il rinnovo con uno dei suoi giocatori più rappresentativi e più decisivi (19 gol in stagione), uno dei beniamini del patron Perugino che ha così commentato sulla pagine Facebook del Napoli: “Siamo soddisfatti del rinnovo di ‘O lion, così mi piace chiamarlo, perché incarna alla perfezione lo spirito che vorrei avesse ogni mio giocatore. L’anno prossimo in Serie A arriverà la consacrazione definitiva per un giocatore che con la nostra maglia ha conquistato la nazionale italiana”.

Felicissimo dalla sua anche Arillo: “Il giusto coronamento di una stagione fin qui fantastica. Questa ormai è casa mia”, commenta il laterale azzurro su Facebook.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.