David Tres (Foto: Facebook Arzignano c5)
L’Aosta C5 in cerca di punti salvezza sfodera una prestazione da applausi al Pala Tezze con la seconda della classe ma alla fine è costretta a cedere di misura. Il vantaggio degli ospiti lo firma il solito Da Silva in avvio, ma Marcio e compagni sanno che la posta in gioco è alta e costruiscono con calma la rimonta. A fine primo tempo il pari di Molaro mentre a pochi secondi dall’inizio della ripresa il gol decisivo di Tres. Per portare a casa risultato e primato in classifica ci deve però pensare un grande Pozzo che salva più volte il risultato nel finale per l’Arzignano proprio quando l’Aosta tenta il tutto per tutto utilizzando il portiere di movimento. Martedì sera il recupero con L84, sfida da brividi visto che a questo punto le due squadre condividono la prima posizione e hanno gli stessi punti e lo stesso numero di gare disputate.
ARZIGNANO-AOSTA 2-1
MARCATORI: 3’05” Da Silva (AO), 17’49” Molaro (AR), 0’47” st Tres (AR)
ARZIGNANO: Pozzi, Marcio, Gabriel, Tres, Maltauro, Molaro, Zarantonello, Tibaldo, Mateus, Concato, Zoppellaro, De Gori. All. Ranieri.
AOSTA: Frezzatto, Da Silva, Mascherona, Zatsuga, Piccolo, Pettinari, Calli, Paschoal, Harir, Macrì, Fea, Merlo. All. Rosa.
Sono stati mesi intensi e complessi per Jannik Sinner, tanto sul piano sportivo quanto su…
Le ultime di calciomercato rilanciano la possibilità di un'operazione clamorosa tra il club bianconero e…
Jannik Sinner ha lasciato a bocca aperta i tifosi con un nuovo annuncio pesantissimo: alle…
Massimiliano Allegri protagonista di un episodio che fa discutere: non l'ha perdonato e lo ha…
Ancora brutte notizie per Ferrari, per Hamilton non è proprio la stagione migliore... Lewis Hamilton…
Fanno ancora discutere le dichiarazioni di Federica Pellegrini sul caso Sinner. "So cosa è successo":…