Arzignano vittoria da brividi con l'Aosta: martedì il big match con L84 - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Arzignano vittoria da brividi con l’Aosta: martedì il big match con L84

Pubblicato

su

L’Arzignano batte di misura 2-1 l’Aosta in una partita equilibrata e vola in vetta alla classifica in attesa del big match di martedì

L’Aosta C5 in cerca di punti salvezza sfodera una prestazione da applausi al Pala Tezze con la seconda della classe ma alla fine è costretta a cedere di misura. Il vantaggio degli ospiti lo firma il solito Da Silva in avvio, ma Marcio e compagni sanno che la posta in gioco è alta e costruiscono con calma la rimonta. A fine primo tempo il pari di Molaro mentre a pochi secondi dall’inizio della ripresa il gol decisivo di Tres. Per portare a casa risultato e primato in classifica ci deve però pensare un grande Pozzo che salva più volte il risultato nel finale per l’Arzignano proprio quando l’Aosta tenta il tutto per tutto utilizzando il portiere di movimento. Martedì sera il recupero con L84, sfida da brividi visto che a questo punto le due squadre condividono la prima posizione e hanno gli stessi punti e lo stesso numero di gare disputate.

ARZIGNANO-AOSTA 2-1

MARCATORI: 3’05” Da Silva (AO), 17’49” Molaro (AR), 0’47” st Tres (AR)

ARZIGNANO: Pozzi, Marcio, Gabriel, Tres, Maltauro, Molaro, Zarantonello, Tibaldo, Mateus, Concato, Zoppellaro, De Gori. All. Ranieri.

AOSTA: Frezzatto, Da Silva, Mascherona, Zatsuga, Piccolo, Pettinari, Calli, Paschoal, Harir, Macrì, Fea, Merlo. All. Rosa.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.