Arzignano, i giovani suonano la carica: "Pronti a mettere in campo le ultime energie" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Arzignano, i giovani suonano la carica: “Pronti a mettere in campo le ultime energie”

Pubblicato

su

Domani la sfida con il Città di Massa che può decidere la stagione dell’Arzignano C5: il commento di De Gori e Fongaro in conferenza stampa

Penultimo appuntamento stagionale per l’Arzignano C5 che domani alle 16 ospita al PalaTezze il Città di Massa, anch’esso ancora in corsa per la promozione diretta nel girone A di Serie A2.

In conferenza stampa sono stati intervistati i due numeri 12 della rosa, i giovanissimi De Gori e Fongaro: “Siamo un grande gruppo da inizio anno e affronteremo nella maniera giusta la squadra che forse ci ha messo più in difficoltà tra tutte quante – commenta Fongaro – All’andata ci mancava Gabriel e sappiamo che domani ci giochiamo tanto e dobbiamo sfruttare le tutte le ultime energie rimaste”.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL GIRONE A DI SERIE A2

I due giovani portieri stanno crescendo sotto la guida del preparatore Alberto Nogara prendendo come modello uno dei migliori della stagione dell’Arzignano, Matheus Pozzi: “In campo è un giocatore formidabile, ha tenuto più volte in piedi la squadra nei momenti di difficoltà. Fuori invece dà sempre la parola giusta a noi giovani e nonostante la giovane età ha già molta esperienza in questo sport”, spiega De Gori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.