Arzignano e L84: una poltrona per due ma occhio agli incroci pericolosi - Futsal News 24
Connettiti con noi

Editoriale

Arzignano e L84: una poltrona per due ma occhio agli incroci pericolosi

Pubblicato

su

Il duello infinito tra Arzignano e L84 oggi darà sicuramente delle indicazioni importanti o addirittura il primo verdetto stagionale

E’ stato senza dubbio uno dei duelli più belli di questa stagione a dir poco travagliata. Nel girone A di serie A2 Arzignano e L84, ovvero una poltrona per due. Un testa a testa entusiasmante arrivato, quasi, al suo epilogo. Già perché la tappa di avvicinamento allo scontro finale di Brandizzo prevede dei confronti che potrebbero essere già decisivi. I ragazzi di Ranieri ospiteranno il Città di Massa, già sicuro dei playoff, ma con la voglia di scalare ancora qualche posizione in classifica. I neroverdi invece andranno a Milano contro una delle squadre più in forma di questo ultimo scorcio di stagione e avranno il piccolo svantaggio che i veneti conosceranno già l’esito della gara di Gorgonzola mentre saranno sul parquet. L’Arzignano ha il destino nelle proprie mani, L84 deve prima fare il suo dovere e poi guardare la diretta concorrente. Tutto questo prima dello scontro diretto, ma oggi sarà comunque vada uno snodo cruciale di questo entusiasmante duello: bello per gli addetti ai lavori, snervante per i protagonisti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.