Foto Denise Nicolato
Nubi dense di cattivi presagi sopra i cieli di Arzignano. Già noti i problemi di carattere societario (nelle scorse settimane diversi consiglieri avevano rassegnato le proprie dimissioni), le possibili soluzioni tardano ad arrivare. Si avvicina sempre più, invece, il tempo limite per le iscrizioni al prossimo campionato di Serie A2.
Le dichiarazioni del presidente Tolio rilasciate ai colleghi de Il Giornale di Vicenza non lasciano ben sperare: “Ho accettato di entrare ad Arzignano perché sapevo di poter dare una mano. Ero consapevole che non sarebbero state rose e fiori. Poi però con grande amarezza ho notato sempre più distacco all’interno della dirigenza stessa con conseguente dimissioni da parte dei consiglieri. Ho cercato di convincerli a ritornare sui propri passi ma ad oggi non ho avuto riscontri. Sono disposto ad aprire la porta a tutti coloro vogliano bene a questa squadra. L’Arzignano calcio a 5 non può finire così“.
Questa la precedente nota del presidente Tolio: “Vi comunico la manifesta impossibilità di dare corso ad una nuova stagione sportiva. Questo a meno che non si faccia avanti qualcuno che abbia con serietà e onestà la volontà di proseguire l’attività“.
Il club rossonero accelera sul mercato e si avvicina a un obiettivo della Juve: con…
Mario Balotelli, tra ricordi di gloria e nuove occasioni, continua a far parlare di sé:…
La telenovela Vlahovic Milan ha tenuto banco per tutta l'estate in casa rossonera, ma oggi…
Si avvicina un importante rinforzo per la mediana della Juve: Sandro Tonali sempre più vicino…
Dopo i primi innesti, la Roma continua a lavorare per consegnare a Gasperini un organico…
Gennaro Gattuso ha ereditato una Nazionale a dir poco sfilacciata, dopo il cocente addio di…