Atletico Taurinense: c'è il nuovo mister - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Atletico Taurinense: c’è il nuovo mister

Pubblicato

su

Ufficializzato il cambio in panchina dopo la retrocessione in Serie C2 piemontese: il presidente Lapaglia ha varato la linea verde per la squadra che ora avrà una nuova guida tecnica

Dopo la retrocessione in Serie C2, in casa Atletico Taurinense nessuno ha perso l’entusiasmo e la voglia di ricominciare a lottare per tornare nel massimo campionato regionale. Il primo esempio lo ha dato ancora una volta il presidente, Roberto Lapaglia, sempre sorridente e propositivo. L’entusiasmo del numero uno del sodalizio torinese ha contagiato anche Giovanni Oliva (ex Polisportiva Druento), che sarà il prossimo allenatore della prima squadra.

“La società è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo con Giovanni Oliva per la gestione della prima squadra per la stagione 2022-2023”.

Ha aggiunto poi Roberto Lapaglia: “E’ un mister giovane e di carattere, che ha sposato appieno il nostro nuovo progetto di linea verde ripartendo dalla Serie C2”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.