Audace Verona, la legge della capolista ma il Top Five esce a testa alta - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Audace Verona, la legge della capolista ma il Top Five esce a testa alta

Pubblicato

su

Come da pronostico la capolista Audace Verona passa in casa del Top Five, ma le ragazze di Pioli sono state all’altezza dell’appuntamento

L’Audace Verona mantiene l’imbattibilità stagionale e prosegue la sua corsa in vetta alla classifica, ma il Top Five è stato abile a cancellare i trenta punti di differenza in classifica giocando alla pari con le venete.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI SERIE A2

A Grugliasco l’Audace parte bene ma non le ragazze di Mauro Pioli hanno il merito di tenere aperta la gara quasi fino alla fine. Il doppio vantaggio iniziale delle ospiti poteva indirizzare la gara sui binari ideali per Coppola e compagne ma le torinesi hanno risposto presente a livello mentale e hanno chiuso il primo tempo accorciando lo svantaggio con Ferri: 1-2. Il Top Five è in fiducia e annusa l’impresa tanto ad arrivare a firmare la rimonta fino al 3-3 con il duo Ranieri-Ferri. Katia Coppola però si carica le squadra sulle spalle e rimette a debita a distanza le padroni di casa per chiudere la gara sul 9-4 finale grazie anche ai sigilli di Macazzan e Leonardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.