Avis Isola: il desiderio è la C1, la certezza è Calvo - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Avis Isola: il desiderio è la C1, la certezza è Calvo

Pubblicato

su

L’Avis Isola di Sergio Tabbia presenterà domanda di ripescaggio per la prossima serie C1 e nel frattempo riabbraccia Lorenzo Calvo

L’Avis Isola è tra le società più attive del panorama piemontese. Sergio Tabbia ha le idee molto chiare in vista della prossima stagione. Il primo obiettivo è quello di ritornare sul palcoscenico del massimo campionato regionale. La società astigiana è pronta a presentare domanda di ripescaggio per essere ai nastri di partenza della prossima serie C1. Nel frattempo si percorre con estrema concretezza il binario del mercato in entrata. Dopo l’arrivo di Alberto Rasero, ecco quello di Lorenzo Calvo. Foto di rito per l’ala pivot, classe 1995, rientrato dal prestito al Monferrato pronto nuovamente a dare il suo contributo con la maglia dell’Avis Isola con la quale ha sfiorato una clamorosa salvezza in serie B due stagioni fa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.