C’è entusiasmo in casa Bagnolo dopo la vittoria in rimonta in casa del Top Five. La squadra emiliana ha visto ribaltare la situazione, non solo nel risultato ma anche nel morale, in pochi minuti del secondo tempo: “Questa vittoria è tanta roba per come è maturata”, ha commentato a caldo Simone Nobile, tecnico del Bagnolo.
“Ci siamo giocati la carta del portiere di movimento, sul quale abbiamo lavorato in questi giorni e la scelta ha pagato”, ha aggiunto l’allenatore. Ora c’è un ultimo turno di campionato che non è detto che possa dare la salvezza senza playout al Bagnolo: “Prepareremo nel migliore dei modi quest’ultima giornata, poi vedremo dove saremo. Dobbiamo ripartire da questo secondo tempo, nel quale le ragazze hanno messo in campo l’atteggiamento giusto e l’intensità necessaria”.
Salvarsi in casa Bagnolo è un dovere: “Lo dobbiamo a noi stessi, ma anche alla società e agli sponsor che hanno creduto in noi. Siamo al primo anno: vogliamo confermarci in questa categoria”, ha concluso Simone Nobile.
Nonostante le numerose prese di posizione da parte delle istituzioni sportive e le squalifiche esemplari…
Raccontare Valentino Rossi è come ripercorrere una parte significativa della storia dello sport italiano e…
Le ultime sul futuro del tecnico livornese fermo da un anno, ossia da quando si…
Ci sarebbe di mezzo addirittura una bestemmia, per la squalifica assurda. Ecco cosa è successo. …
Un nuovo lutto colpisce il mondo del calcio. Un malore improvviso lo ha stroncato negli…
Dopo l’intervista concessa a Sky Sport a inizio aprile, Jannik Sinner è tornato a parlare…