Bagnolo, Nobile: “Vittoria che ci dà speranza” - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Bagnolo, Nobile: “Vittoria che ci dà speranza”

Pubblicato

su

L’allenatore del Bagnolo, al termine del match vinto in rimonta in casa del Top Five, commenta le speranze di salvezza della sua squadra

C’è entusiasmo in casa Bagnolo dopo la vittoria in rimonta in casa del Top Five. La squadra emiliana ha visto ribaltare la situazione, non solo nel risultato ma anche nel morale, in pochi minuti del secondo tempo: “Questa vittoria è tanta roba per come è maturata”, ha commentato a caldo Simone Nobile, tecnico del Bagnolo.

“Ci siamo giocati la carta del portiere di movimento, sul quale abbiamo lavorato in questi giorni e la scelta ha pagato”, ha aggiunto l’allenatore. Ora c’è un ultimo turno di campionato che non è detto che possa dare la salvezza senza playout al Bagnolo: “Prepareremo nel migliore dei modi quest’ultima giornata, poi vedremo dove saremo. Dobbiamo ripartire da questo secondo tempo, nel quale le ragazze hanno messo in campo l’atteggiamento giusto e l’intensità necessaria”.

Salvarsi in casa Bagnolo è un dovere: “Lo dobbiamo a noi stessi, ma anche alla società e agli sponsor che hanno creduto in noi. Siamo al primo anno: vogliamo confermarci in questa categoria”, ha concluso Simone Nobile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.