Bardonecchia, Marino: "La coppa per crescere” - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Bardonecchia, Marino: “La coppa per crescere”

Pubblicato

su

A nessuno piace perdere, ma l’allenatore del Bardonecchia è soddisfatto di quanto fatto vedere dai suoi ragazzi in campo a Grugliasco: Marco Marino ha impiegato cinque 2006 durante il match con il San Remo 72

La sconfitta rimediata a Grugliasco contro il San Remo 72 ha dato indicazioni utili a Marco Marino, allenatore del Bardonecchia: “L’obiettivo principale della nostra partita era capire quanti dei nostri Under 17 abbiano raggiunto un certo livello”, ha spiegato il tecnico. “Sono abbastanza soddisfatto – ha poi aggiunto –. Alcuni ragazzi sono ancora un po’ acerbi, ma vogliamo concentrarci su questa strada intrapresa”.

La coppa Piemonte in questo senso diventa un utile banco di prova per questi giovani giocatori: “Useremo queste tre partite per iniziare a lavorare su futuro. Il risultato – ha ribadito Marino – è secondario”. Qualcosa di buono comunque si è visto già da ieri sera: “Sì, ma abbiamo ancora troppe difficoltà nel giro-palla. In ogni caso – ha ammesso l’allenatore – mi sono piaciute molto alcune individualità, considerando anche che abbiamo giocato su un campo non facile, esterno: ci sono giocatori che hanno dimostrato di poter stare a questo livello più di altri, ma è normale. Il nostro focus ora è quello di far crescere tutti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.