News

Batosta Juve, ce l’hanno con Yildiz: l’annuncio gela il turco

yildiz futuroAnnuncio Yildiz (www.futsalnews24.com - X Juventus)

Kenan Yildiz si trova sempre al centro dell’attenzione, come ha dimostrato anche l’ultimo annuncio che difficilmente può passare inosservato.

Kenan Yildiz è indubbiamente uno dei calciatori più importanti in assoluto fra quelli che fanno parte della rosa della Juventus. Un giocatore di enorme talento, che i bianconeri cercheranno in tutti i modi di tenere all’interno del proprio gruppo squadra anche in futuro e nei prossimi anni.

Non che questo sia scontato, visto e considerato che l’attenzione nei confronti dell’ala d’attacco turca anche da parte di top club europei non è assolutamente da considerare al ribasso. Specialmente in Premier League, in cui il budget di spesa non manca affatto.

Il rinnovo in questo momento per Yildiz alla Juventus è tutt’altro che vicino, quindi c’è anche questo tema da considerare per valutare le possibilità future del giocatore bianconero. E adesso ci si mette anche una dichiarazione che potrebbe fare discutere tantissimo, specialmente perché – come abbiamo visto – il futuro del Nazionale turco è tutto tranne che già scritto.

Futuro Yildiz in bilico: cosa ha detto Spalletti

Quello che sappiamo in riferimento al futuro di Kenan Yildiz è che è ancora tutto da scrivere in vista dei prossimi mesi. Tuttavia, le voci provienienti dalla Premier League si intensificano, il rinnovo continua ancora ad arrivare e il rischio che vari top club si interessino sempre più all’acquisto del giocatore titolare inamovibile a Torino è concreto.

yildiz futuro

Cosa ha detto Spalletti (www.futsalnews24.com – X Champions League)

Ma cosa ha detto Luciano Spalletti? L’allenatore toscano ex Napoli e Inter, dopo la sconfitta per 2-1 contro gli azzurri allo stadio Maradona, è stato molto chiaro: “Sostituzione Yildiz? Non stava male, deve fare di più come tutta la squadra. Ha fatto gol, ma in certi momenti deve dare di più”. L’opinione di Spalletti è chiara; non si aspetta di più soltanto dal gruppo squadra in generale, ma pure da uno dei giocatori migliori e più rappresentativi in assoluto, ovvero Kenan Yildiz.

Non è semplice per un giocatore così giovane rappresentare il leader di un club tanto storico e blasonato, ma in ogni caso Spalletti si aspetta proprio qualcosa del genere nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, con l’obiettivo di raggiungere almeno la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Anche perché in questo momento la Vecchia Signora si trova al settimo posto in classifica, e ben lontana dalla zona di vertice del campionato italiano di Serie A. Qualcosa che, anche attraverso il contributo di Yildiz, deve cambiare al più presto.

Change privacy settings
×