Foto. Jurij Bellobuono
Nessuna scorciatoia è ammessa quando si vuole arrivare in alto! Bisogna impegnarsi a fondo, sudare e dare tutto ciò che si ha in corpo. Questa la filosofia che da sempre contraddistingue Jurij Bellobuono, portiere attualmente in forza al Real San Giuseppe e tra i convocati del CT Max Bellarte per la sfida amichevole contro la Bosnia. Il duro lavoro ripaga sempre e le parole di Jurij per la convocazione ne sono la prova.
“Cosa ho provato? È stata un emozione incredibile perché indossare la maglia azzurra e rappresentare l’Italia è un qualcosa di unico”!
“Non ci sono meriti ho cercato di giocarmi le mie carte nel miglior modo possibile ogni volta che venivo chiamato in causa e non saprei cosa ha spinto al mister Bellarte a portarmi in questo gruppo ma sicuramente cercherò di non deluderlo”.
“I miei obiettivi per l’anno prossimo saranno quelli di cercare in tutti i modi per portare i risultati importanti nel mio club Real San Guseppe e cercare di ritornare un giorno qui in nazionale. Qualche consiglio che posso dare ai ragazzi e impegnarsi sempre ad ogni allenamento e sicuramente le soddisfazioni arriveranno”.
Jannik Sinner ha lasciato a bocca aperta i tifosi con un nuovo annuncio pesantissimo: alle…
Massimiliano Allegri protagonista di un episodio che fa discutere: non l'ha perdonato e lo ha…
Ancora brutte notizie per Ferrari, per Hamilton non è proprio la stagione migliore... Lewis Hamilton…
Fanno ancora discutere le dichiarazioni di Federica Pellegrini sul caso Sinner. "So cosa è successo":…
Un nuovo annuncio su Jannik Sinner ha completamente spiazzato i fan: cosa è successo e…
La squalifica per doping del francese è terminata l'11 marzo scorso. Ha voglia di tornare…