Foto. Jurij Bellobuono
Nessuna scorciatoia è ammessa quando si vuole arrivare in alto! Bisogna impegnarsi a fondo, sudare e dare tutto ciò che si ha in corpo. Questa la filosofia che da sempre contraddistingue Jurij Bellobuono, portiere attualmente in forza al Real San Giuseppe e tra i convocati del CT Max Bellarte per la sfida amichevole contro la Bosnia. Il duro lavoro ripaga sempre e le parole di Jurij per la convocazione ne sono la prova.
“Cosa ho provato? È stata un emozione incredibile perché indossare la maglia azzurra e rappresentare l’Italia è un qualcosa di unico”!
“Non ci sono meriti ho cercato di giocarmi le mie carte nel miglior modo possibile ogni volta che venivo chiamato in causa e non saprei cosa ha spinto al mister Bellarte a portarmi in questo gruppo ma sicuramente cercherò di non deluderlo”.
“I miei obiettivi per l’anno prossimo saranno quelli di cercare in tutti i modi per portare i risultati importanti nel mio club Real San Guseppe e cercare di ritornare un giorno qui in nazionale. Qualche consiglio che posso dare ai ragazzi e impegnarsi sempre ad ogni allenamento e sicuramente le soddisfazioni arriveranno”.
Mario Balotelli, tra ricordi di gloria e nuove occasioni, continua a far parlare di sé:…
La telenovela Vlahovic Milan ha tenuto banco per tutta l'estate in casa rossonera, ma oggi…
Si avvicina un importante rinforzo per la mediana della Juve: Sandro Tonali sempre più vicino…
Dopo i primi innesti, la Roma continua a lavorare per consegnare a Gasperini un organico…
Gennaro Gattuso ha ereditato una Nazionale a dir poco sfilacciata, dopo il cocente addio di…
Con il mercato entrato nel vivo, la Juventus ha centrato un nuovo colpo e soffiato…