Foto. Jurij Bellobuono
Nessuna scorciatoia è ammessa quando si vuole arrivare in alto! Bisogna impegnarsi a fondo, sudare e dare tutto ciò che si ha in corpo. Questa la filosofia che da sempre contraddistingue Jurij Bellobuono, portiere attualmente in forza al Real San Giuseppe e tra i convocati del CT Max Bellarte per la sfida amichevole contro la Bosnia. Il duro lavoro ripaga sempre e le parole di Jurij per la convocazione ne sono la prova.
“Cosa ho provato? È stata un emozione incredibile perché indossare la maglia azzurra e rappresentare l’Italia è un qualcosa di unico”!
“Non ci sono meriti ho cercato di giocarmi le mie carte nel miglior modo possibile ogni volta che venivo chiamato in causa e non saprei cosa ha spinto al mister Bellarte a portarmi in questo gruppo ma sicuramente cercherò di non deluderlo”.
“I miei obiettivi per l’anno prossimo saranno quelli di cercare in tutti i modi per portare i risultati importanti nel mio club Real San Guseppe e cercare di ritornare un giorno qui in nazionale. Qualche consiglio che posso dare ai ragazzi e impegnarsi sempre ad ogni allenamento e sicuramente le soddisfazioni arriveranno”.
Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…