Belloni che salto: lascia il CUS Ancona, giocherà nel Mantova - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Belloni che salto: lascia il CUS Ancona, giocherà nel Mantova

Pubblicato

su

L’occasione della vita per Marco Belloni che lascia dopo 9 anni il CUS Ancona per compiere il salto in Serie A con il Mantova

Marco Belloni assaporerà il brivido della massima serie, lasciando non senza commozione il suo CUS Ancona. Nove anni e oltre 100 gol per l’ormai ex capitano del sodalizio marchigiano che nella prossima stagione difenderà i colori del Mantova in Serie A, spiegando così la sua scelta al sito cusancona.it: «Prendere una decisione di questo tipo non è stata una cosa semplice anche per il fatto che il Cus Ancona per tutti questi anni è stata la mia seconda famiglia. A 32 anni mi è capitata questa occasione e non me la sono sentita di farmela scappare anche se ripeto è stata una decisione piuttosto sofferta. Penso che ogni sportivo di qualsiasi disciplina punti ad arrivare il più in alto possibile. Resta il fatto che il Cus Ancona resterà nel mio cuore cosi come lo resteranno i tifosi e l’intero staff tecnico. Sono stati anni meravigliosi dove ci siamo tolti delle belle soddisfazioni. Il Cus Ancona non mi ha mai fatto mancare nulla, il club resterà sempre nel mio cuore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.