Ben oltre il panettone: Cipolla e Samp festeggiano il primo anno insieme - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Ben oltre il panettone: Cipolla e Samp festeggiano il primo anno insieme

Pubblicato

su

Blucerchiati domani il campo contro il Pistoia. Il tecnico: “Arriviamo al match con tanta fiducia e gran voglia di divertirci”

Francesco CipollaSampdoria Futsal, un idillio che dura da un anno. Prosegue a gonfie vele il matrimonio tra il tecnico calabrese e il club ligure. L’anniversario cade giusto alla vigilia del prestigioso match di Coppa della Divisione contro il Pistoia (attualmente in Serie A) che l’anno scorso ha conteso proprio ai blucerchiati la promozione nella categoria regina.

L’analisi di coach Cipolla. “Quello contro Pistoia sarà un incontro impegnativo. Giocheremo contro una squadra forte e ben allenata, più fresca di noi e che avrà la possibilità di schierare un maggior numero di giocatori. Ma arriviamo a questo match con tanta fiducia, con una grande voglia di divertirci e soprattutto, come è nel nostro DNA, pronti a soffrire. Ci siamo guadagnati la possibilità di giocare questa partita e lo faremo al massimo, senza pensare troppo all’impegno di sabato. Una gara per volta, sempre con lo stesso atteggiamento a prescindere da competizione o avversario. Un anno insieme? Quello che posso dire è che rappresentare questo scudo è qualcosa per cui vado molto fiero. Sicuramente abbiamo fatto qualcosa di giusto, siamo indirizzati per qualcosa di buono ma ciò che più conta è provare a spingere sempre più forte perché la giornata più determinante, che sia un allenamento o una partita, sarà la prossima”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.