Benevento, Toro mette nel mirino il Giovinazzo: "Pronti ad un'altra battaglia" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Benevento, Toro mette nel mirino il Giovinazzo: “Pronti ad un’altra battaglia”

Pubblicato

su

Il giallorosso, autore fin qui di tre reti: “Sarà una gara difficile contro un’ottima compagine. Abbiamo lavorato bene, sono sicuro faremo bene”

Altro giro, altro match di campionato. Dopo il turno infrasettimanale con vittoria ai danni del Canicattì, il Benevento 5 si prepara alla impegnativa trasferta di Giovinazzo.

A parlare in casa giallorossa è Toro, tre gol sino a questo momento. “Qui in Italia l’esperienza è davvero incredibile, sono grato per questa opportunità e di giocare qui a Benevento. E’ bello incontrare altre persone e altre culture. Sto cercando di aiutare la squadra sia come giocatore che come persona, dobbiamo continuare su questa strada e poter ambire a qualcosa di importante perché abbiamo un ottimo roster. Domani a Giovinazzo sarà difficile, giocheremo contro un’ottima compagine composta da calcettisti di livello. Abbiamo lavorato bene e siamo pronti a questa battaglia, avendo seguito le indicazioni di mister Nitti. Sono sicuro che faremo bene“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.