Bergamini incontra il Ministro Abodi: "Per il rilancio del futsal" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Divisione C5

Bergamini incontra il Ministro Abodi: “Per il rilancio del futsal”

Pubblicato

su

Il Presidente della Divisione Calcio a 5: “Un primo passo per una collaborazione necessaria per continuare l’opera di sviluppo del nostro sport in Italia”

E’ una Divisione Calcio a 5 che continua a progredire a gran velocità, sempre più lanciata verso un futuro rigoglioso e tutto da scoprire. Un cammino questo, certamente mai percorso prima, e neppure mai tentato ad onor di cronaca. Dopo le tante iniziative messe in cantiere dai vertici di Piazzale Flaminio, continuano gli incontri con le maggiori cariche dello Stato e dello Sport italiano. In mattinata è stata la volta del neo Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi che ha ricevuto il Presidente Luca Bergamini. Al centro del tavolo lo sviluppo del futsal italiano.

“Sono estremamente soddisfatto dell’incontro avuto col Ministro Abodi – ha commentato Bergamini al termine dell’incontro -, che ho trovato attento e sensibile ai temi dello sport e in particolare del futsal. Un primo passo per una collaborazione necessaria per continuare l’opera di sviluppo del nostro sport in Italia. Ringrazio il Ministro per la sua disponibilità e attenzione“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.