Bergamo, pensiero stupendo: Intini è finito nel mirino - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Bergamo, pensiero stupendo: Intini è finito nel mirino

Pubblicato

su

Il Bergamo è sempre più protagonista sul mercato in entrata. L’ex Toniolo Giampiero Intini può essere il prossimo regalo per Curnis

Il Bergamo si muove sotto traccia sul mercato in entrata. Quasi in maniera impercettibile ma alla fine la società lombarda è tra quelle che ha fatto i movimenti più interessanti in ambito regionale, dopo aver ricevuto l’ufficialità della retrocessione in serie C1. Certi i ritorni del “Pocho” Yuri Di Gregorio e Tommaso Ghezzi, e l’arrivo di Gjilberto Rrotani, il neo allenatore Stefano Curnis avrà a disposizione un’altra pedina. E’ sempre più vicino infatti l’arrivo di Giampiero Intini. L’ultimo, classe 1990 con la maglia del Toniolo Milano ha vissuto il suo azimut con la promozione dalla serie B alla serie A2, collezionando presenze anche nella seconda categoria nazionale. Successivamente ha sposato il progetto del Real Cornaredo, poi Futsal Monza fino al Laveno in cui ha militato nelle ultime tre stagioni. Adesso sembra imminente l’arrivo in un club che punterà dritto al ritorno sul palcoscenico nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.