Berti incorona Dall’Ò: "Ha un grande futuro davanti, dipende tutto da lui" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Berti incorona Dall’Ò: “Ha un grande futuro davanti, dipende tutto da lui”

Pubblicato

su

Il bomber del Pistoia a Belluno per una rimpatriata: “La Canottieri mi è rimasta nel cuore. Merita la promozione in Serie A2”

A Belluno per una rimpatriata con i vecchi compagni di squadra della Canottieri, Riccardo Berti ne approfitta per parlare del suo passato. Qui nella stagione 2017/18, con il solito cospicuo bottino di reti al seguito, il bomber della Nuova Comauto Pistoia ha lasciato ricordi indelebili.

Le impressioni raccolte dal Corriere Alpi. “Con i miei compagni di squadra di quei mesi ci sentiamo spesso: il rapporto è rimasto senza dubbio bello. Glielo promettevo da un po’di fare un salto in città per un saluto ed ho approfittato dell’ultimo weekend, in cui la serie A era ferma per le qualificazioni ai mondiali. Sotto l’aspetto sportivo non era stato un campionato memorabile, non essendo arrivata la qualificazione playoff. Però avevo legato alla grande con compagni e società e la stima ancora oggi è reciproca. Contro il Giorgione è stata una buona prestazione. Ho percepito la consueta tranquillità dell’ambiente e la bravura dei giocatori nell’incitare sempre il compagno anche in caso di errore. È un aspetto che fa la differenza. A loro auguro di ottenere la promozione in A2, perché con l’aggiunta dell’A2 Élite diventa la categoria minima per una piazza come Belluno“.

Parentesi finale sul talento Massimo Dall’Ò, vent’anni ancora da compiere e già a quota 20 reti stagionali. “Seguendo i risultati settimanali, il suo nome non è certo nuovo per me. Sta giocando alla grande e vedendolo dal vivo mi sono saltate all’occhio le notevoli caratteristiche fisiche e tecniche. Ha un futuro davanti a sé, ma dipende tutto da lui. Posso solo dargli il consiglio di credere nelle proprie doti, sapendo che personalità e sacrificio sono caratteristiche fondamentali per riuscire a fare carriera“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.