Netta affermazione degli Stemplari in Bronze Cup
[video_tlw url=”https://player.vimeo.com/external/255019207.m3u8?s=7f753b87c935ab3a5f5bb31f49e19651aa61eb18″ autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]
Divise nuove, squadra al completo, e cambia tutto per gli Stemplari che si riprendono dalla batosta contro il Real Madrink avendo la meglio, in rimonta, su I Cani che cedono di schianto nella seconda frazione sotto l’estro di Bertoli firmatario di un pokerissimo di marcature. Nonostante il risultato ampio la gara, almeno per l’intera frazione, è stata abbastanza equilibrata con i Stemplari capaci di esibirsi nelle azioni più pericolosi senza però riuscire a superare Catale, che dopo lo show in attacco della scorsa giornata riprende a dare spettacolo tra i propri pali. I lucenti fluo premono e ci provano con Romano ma non trovano il varco e i biancorossi provano a beffarli giocando principalmente di rimessa: mentre Catale si fa ammirare nella neutralizzazione di un tiro libero grazie alla mano di richiamo, la grande occasione di passare in vantaggio capita a Boero che si arrende alla punta del piede di Grandi. A sbloccare il risultato è Cavallo, pochi minuti prima dell’intervallo, con una splendida sberla di controbalzo che taglie le ragnatele dall’incrocio. I biancorossi, in apertura di ripresa, provano ad incrementare il vantaggio ma l’incrocio di Lo Piccolo viene messo in angolo da Grandi mentre inizia a carburare Bertoli: il 69 fluo costringe all’intervento Catale prima di trovare il meritato pareggio con una percussione per vie centrali. Le squadre fin dal principio danno da fare al direttore di gara e I Cani al 10′ della ripresa già raggiungono il bonus di falli spedendo Bertoli al tiro libero che non si fa intenerire e, dopo averlo realizzato, incrementa il suo bottino di reti dopo meno di un minuto. Boero ci prova a tenere i suoi attaccati agli avversari ma ormai i Cani si sono disuniti e lasciano praterie agli Stemplari che infieriscono e non si lasciano sfuggire l’occasione di chiudere la gara in poco tempo. Il solito Bertoli trova in altre due occasioni la rete e anche Pignatelli raccoglie gloria nel fissare il risultato finale che rimette in corsa i Stemplari per questa Bronze Cup.
BRONZE CUP CALCIO A 5 – GIRONE E
I CANI – STEMPLARI 2-6
MARCATORI: pt 21’10” Cavallo (C); st 7’46”,10’23”,10’50”,14’49”,24’07” Bertoli (S), 14’10” Boero (C), 15’55” Pignatelli (S).
I CANI: Catale, Roppolo, Cavallo, Einaudi, Bo, Boero, Carbutto, Lo Piccolo.
STEMPLARI: Grandi, Alvieri, Pignatelli, Talarico, Sassanelli, Romano, Bertoli.
I Cani
Il giocatore ha raggiunto l’intesa con il club. Sfuma un altro innesto prezioso per il…
Antonio Conte sta convincendo il bomber ad accettare la corte del Napoli: il Milan rischia…
L'Inter pare abbia definitivamente rinunciato al colpo Lookman: la Juve potrebbe ora farsi sotto per…
La Juve può esultare per il grande colpo a centrocampo: c'entra Locatelli, i tifosi non…
La Roma punta in grande per quanto riguarda il calciomercato, tentando di mettere alle strette…
Gian Piero Gasperini scuote il mercato bianconero: grazie al tecnico di Grugliasco può arrivare il…