Andrea Faccia (Bisalta) si dispera in tribuna
Non può essere felice dopo una sconfitta che pone fine anzitempo alla stagione Andrea Faccia, allenatore del Bisalta, ma la consapevolezza di aver raggiunto un importante traguardo resta: “Da neopromossa il nostro obiettivo era la salvezza. Non abbiamo fatto bene nel girone d’andata, peccando un po’ d’esperienza”, è la prima analisi del tecnico.
“La squadra rispetto alla scorsa stagione è stata rivoluzionata e all’inizio della stagione abbiamo pagato dazio in varie occasioni – ricorda Faccia -. Nel finale è poi arrivato questa specie di ‘ripescaggio’ e ci siamo ritrovati a giocare i playoff: a quel punto era doveroso crederci”. L’allenatore del Bisalta aggiunge: “Credo che la gara sia stata equilibrata e decisa dagli episodi. Abbiamo preso almeno tre gol evitabili e gestito male gli ultimi minuti di gioco“.
La stagione, secondo Faccia, resta però ampiamente positiva: “Nel complesso l’annata è stata molto buona e faccio i complimenti ai ragazzi per aver raggiunto il primo obiettivo, la salvezza”, ha ribadito il tecnico. “E’ chiaro che il rammarico c’è: non ho visto una netta supremazia dei nostri avversari in questa gara, ma sono stati bravi a portare gli episodi dalla loro parte. Noi – ha poi concluso Faccia – abbiamo ampi margini di miglioramento e speriamo di poterci riprovare l’anno prossimo anche grazie a qualche rinforzo che ci permetta di effettuare qualche rotazione in più”.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…