Bissoni e Molaro spingono il Petrarca: "Sappiamo di poter competere con tutti" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Bissoni e Molaro spingono il Petrarca: “Sappiamo di poter competere con tutti”

Pubblicato

su

Le prime parole dei neo bianconeri. L’ex Feldi: “Mi aspetto una stagione difficile ed equilibrata ma siamo un gruppo forte e competitivo”

Anche Thiago Bissoni e Antonio Molaro puntano sul Petrarca Calcio a 5. A raccogliere le impressioni dei due volti nuovi del club bianconero i colleghi di PadovaSport.

Antonio Molaro: “Ringrazio la società per la fiducia, spero di poter fare del mio meglio per aiutare la squadra. Sicuramente la squadra sarà competitiva e la rosa è importante ma a parlare alla fine sarà, come sempre, il campo. A noi spetterà solo lavorare per raggiungere i risultati“.

Thiago Bissoni (in foto): “Mi aspetto una stagione difficile ed equilibrata come sempre accade nel campionato italiano. La squadra mi ha dato una grande impressione, è un gruppo forte e competitivo così come lo è la società. L’obiettivo è competere con tutti, sarà difficile, ma noi dobbiamo e sappiamo di poter competere con tutti. Le mie caratteristiche sono quelle di un difensore, ruolo in cui ho giocato anche in questi ultimi tre anni alla Feldi, ma spero di poter dare una mano anche in avanti all’occorrenza“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.