Calcio a 5, Bitonto Femminile in lutto: addio al telecronista ufficiale Ciccio Marrone - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Calcio a 5, Bitonto Femminile in lutto: addio al telecronista ufficiale Ciccio Marrone

Pubblicato

su

Calcio a 5 e futsal femminile in lutto per la scomparsa del telecronista ufficiale del Bitonto Femminile sconfitto dal covid a soli 29 anni

Tragica notizia per il mondo del calcio a cinque e quello del futsal femminile. Francesco, per tutti era “Ciccio” Marrone, telecronista ufficiale del Bitonto Femminile, dominatrice del girone D di serie A2,è stato sconfitto dal covid a soli 29 anni. Ecco il post della società del presidente Intini neo promossa in serie A: “No, è impossibile crederci. Quel nemico invisibile, maledetto, subdolo e vigliacco che da oltre un anno sta distruggendo le nostre certezze e vite, ci ha portato via un pezzo di Polisportiva. Un pezzo di noi. Una enorme parte della nostra famiglia. Si, ci ha sottratto Ciccio Marrone. Il nostro Ciccio. La nostra voce. Il racconto delle nostre gesta che da mesi arrivava nelle vostre case.Cosa era Ciccio? Competenza. Passione. Adrenalina. Un concentrato di bontà. Di gentilezza. Di compostezza. Di bravura. Fin da subito, appena arrivato, ci ha conquistati con la sua spontaneità, genuinità e precisione con cui faceva e preparava qualsiasi cosa. Ci ha dato tanto, tantissimo e noi, purtroppo, non possiamo restituirgli nulla. Sarà difficile andare avanti, adesso. Scendere in campo senza la tua voce. Ma noi sappiamo che tu ci sarai. Sempre. A ogni nostra azione. A tutti i nostri goal. Ciao, Ciccio. Altro, davvero, non riusciamo a dirti.” Dalla redazione di TiroLibero le più sentite condoglianze alla famiglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.