Bomba dalla Spagna: Jesús Velasco il prossimo Ct - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Bomba dalla Spagna: Jesús Velasco il prossimo Ct

Pubblicato

su

L’ex allenatore di Torino, Prato e Luparense (sei volte campione d’Italia) potrebbe subentrare a Fede Vidal alla guida delle Furie Rosse

FutsalNews24 sgancia una bomba di futsalmercato internazionale: il prossimo Commissario tecnico della Spagna sarà Jesús Velasco. E’ questa la soffiata giunta in redazione ieri notte. A quanto pare la scelta del successore di Fede Vidal è ricaduta proprio sull’allenatore di Toledo.

Classe 1967, Velasco ha legato i propri successi e la propria straordinaria carriera all’Italia dove ha conquistato ben sei scudetti (1 col Torino, 2 col Prato e 3 con la Luparense. Ha guidato anche il Petrarca). Prima dell’esperienza attuale al Barcellona, il dominio con l’Inter Movistar (5 campionati spagnoli e 2 Champions).

Dalla Spagna nessuno ha ancora ribattuto la notizia, noi di FN24 siamo i primi a darne conto. Ma considerando l’attendibilità delle nostre esclusive fonti, siamo certi che anche questa troverà presto la via dell’ufficialità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.