Bonus collaboratori sportivi, finalmente arriva l'annuncio della Vezzali - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Bonus collaboratori sportivi, finalmente arriva l’annuncio della Vezzali

Pubblicato

su

La Sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali ha annunciato una notizia positiva per i beneficiari del bonus collaboratori sportivi

Finalmente è arrivata la notizia che i beneficiari del bonus collaboratori sportivi aspettavano. La Sottosegretaria allo sport Valentina Vezzali ha comunicato via social un’accelerata sui pagamenti ai lavoratori dello sport: “Ho appena ricevuto conferma che l’INPS ha completato le procedure per trasferire a Sport e Salute tutti i dati relativi a quei collaboratori sportivi che hanno ancora una “posizione aperta”. Questo permetterà, finalmente, a Sport e Salute di poter erogare i bonus. Ringrazio il Presidente dell’INPS, Pasquale Tridico, per aver dato seguito a quelle che erano state le problematiche affrontate durante il nostro incontro”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.