Bonus collaboratori sportivi c'è da attendere: il Decreto Sostegni bis si è bloccato - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Bonus collaboratori sportivi c’è da attendere: il Decreto Sostegni bis si è bloccato

Pubblicato

su

I beneficiari del bonus collaboratori sportivi dovranno attendere per l’erogazione: la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale è slittata

Sul più bello il Decreto Sostegni bis si è bloccato. Nulla di compromesso ma nell’iter legislativo che il decreto è costretto a percorrere a pochi metri dalla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale qualcosa si è inceppato. Autore di questo ultimo colpo di scena è stato il ministro del Lavoro Andrea Orlando che ha bloccato la trasformazione in legge del Decreto Sostegni bis a causa della normativa dei licenziamenti, oggetto di discussione nel Governo Draghi. Per quanto concerne i beneficiari del bonus collaboratori sportivi non cambia (quasi) nulla sotto l’aspetto degli importi relativi alle indennità relative alle mensilità di aprile e maggio. L’unico dettaglio, non di poco conto, che bisognerà attendere ulteriormente per l’erogazione: il countdown partirà quando il decreto verrà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.