Bonus collaboratori sportivi, nuovi contributi a fondo perduto: a chi spettano? - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Bonus collaboratori sportivi, nuovi contributi a fondo perduto: a chi spettano?

Pubblicato

su

I beneficiari del bonus collaboratori sportivi potranno richiedere i nuovi contributi a fondo perduto previsti dal decreto Sostegni Bis?

Nell’attesa di vedersi erogate le indennità del bonus collaboratori sportivi, i beneficiari attendono novità per ulteriori possibili economici. Così nella giungla delle proroghe e sostegni a fondo perduto ci sono anche tre nuove tipologie di contributo a fondo perduto previste dalle modifiche del decreto Sostegni Bis. Il Governo ha previsto nelle scorse settimane nuovi contributi a quelle categorie penalizzate dall’emergenza coronavirus.

Le nuove tipologie di contributi a fondo perduto sono il contributo Sostegni BIS automatico, il contributo Sostegni BIS attività stagionali e il sostegni BIS perequativo. Questi nuovi contributi sono destinati ai beneficiari che hanno questi requisiti: siano titolari di Partita IVA che esercitano attività d’impresa, siano lavoratori autonomi e titolari di reddito agrario. Per tale motivo non vi è alcun ulteriore indennità a favore dei lavoratori che hanno beneficiato del bonus collaboratori sportivi.

 

 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.