Skip to content
Futsal News 24

Futsal News 24

  • News
  • Futsal Mercato
  • Eventi
  • FIGC-LND
  • Team Italia
  • Home
  • News
  • Bonus collaboratori sportivi, 2.400 euro dal Decreto Sostegni bis: chi può richiederlo?
  • Dal Mondo
  • News

Bonus collaboratori sportivi, 2.400 euro dal Decreto Sostegni bis: chi può richiederlo?

Redazione 13 Maggio 2021

Nel Decreto Sostegni bis viene annunciata questa indennità: ma è la stessa del bonus collaboratori sportivi?

E’ il giorno del Decreto Sostegni bis. Oggi sarà presente nel Consiglio dei Ministri pronto per essere approvato e finalmente si avranno tutte le risposte che i collaboratori sportivi stanno cercando oramai da diverso tempo. Tra le tante proroghe già presenti nel Decreto Sostegni c’è anche quella relativa al bonus “2400 euro”: ma chi è che può richiederlo? Occorre in primis precisare che non si tratta del bonus collaboratori sportivi anche perché il bonus “2400 euro” viene erogato dall’Inps e non da Sport e Salute.

Ne potranno beneficiare coloro che ne avranno i requisiti (lavoratori intermittenti oppure lavoratori autonomi occasionali) e una volta collegati sulla piattaforma dell’Inps attiveranno la procedura online: ma potranno beneficiarne anche tutti quelli che hanno già ricevuto il bonus da Sport e Salute? Per tutti i beneficiari che hanno ricevuto la tantum relativa ai mesi di gennaio, febbraio e marzo 2021 da Sport e Salute non potranno fare richiesta all’Inps del bonus “2400 euro”. Se questo dovesse succedere si andrebbero a creare delle incongruenze che sono ancora uno dei nodi da sciogliere. Infatti alcuni lavoratori dello sport che hanno questa situazione devono ancora ricevere le indennità degli ultimi del 2020.

Continue Reading

Previous: Playoff scudetto, cadono le big: Sandro Abate, CMB Matera e Meta Catania ci sono!
Next: Playoff scudetto: Meta Catania da infarto contro l’Acqua&Sapone

Articoli recenti

  • Lucca alla Juve, così il Napoli dice sì
  • Tragedia in Premier, incidente fatale: morto a 21 anni
  • Spalletti gongola, colpo dalla Serie A: 15 milioni e affare fatto
  • Addio alla Roma, Dybala non ha più dubbi
  • Vlahovic-Milan, l’annuncio a sorpresa: Romano svela tutto
  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Privacy Policy Cookie
  • Network
Copyright 2025 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 - Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.