Bonus collaboratori sportivi: aggiornamento sui pagamenti delle incongruenze Inps - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Bonus collaboratori sportivi: aggiornamento sui pagamenti delle incongruenze Inps

Pubblicato

su

I pagamenti relativi alle incongruenze Inps sono uno dei nodi ancora da sciogliere tra i beneficiari del bonus collaboratori sportivi

Se qualcosa sembra muoversi per quanto concerne i pagamenti delle integrazioni relative alle indennità errate (LEGGI QUI), non diminuiscono i punti interrogativi sulle integrazioni Inps. I beneficiari appartenenti a questa categoria attendono ancora l’indennizzo spettante in quanto “appesi” e schedati con una doppia posizione sia nell’Inps che in Sport e Salute. Quello che aumenta sono solo le domande relative alla possibile previsione della tempistica relativa ai pagamenti. I collaboratori sportivi continuano a interpellare l’ente predisposto all’erogazione ma sia Sport e Salute, sia l’Inps che l’Agenzia delle Entrate non hanno risposte costruttive da fornire. Quest’ultimo scenario è quello che preoccupa maggiormente i beneficiari.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.