Bonus collaboratori sportivi: quando i pagamenti per le incongruenze Inps? - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Bonus collaboratori sportivi: quando i pagamenti per le incongruenze Inps?

Pubblicato

su

I pagamenti relativi alle incongruenze Inps sono uno dei nodi da sciogliere tra i beneficiari del bonus collaboratori sportivi

Passano i giorni e mancano le risposte. Anche quelle negative. I beneficiari del bonus collaboratori sportivi che appartengono alla categoria delle incongruenze Inps si chiedono quotidianamente quando verranno effettuati i pagamenti. I comunicati di Sport e Salute fino adesso non hanno portato i frutti sperati: “E’ stato deliberato il riavvio del procedimento per tutti i 5.415 collaboratori i quali, avendo utilizzato il link per accedere in piattaforma e sostituire la precedente dichiarazione, hanno depositato documentazione idonea. Per i restanti 593, la Società, con lo scopo di non lasciare indietro nessuno, attiverà un soccorso istruttorio; pertanto, si prega di controllare la posta elettronica”. La Sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali si è prodigata tramite i social affinché si trovasse una soluzione in merito. Adesso tutto tace. Quello che si sente sono solo le domande e le paure dei beneficiari.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.