Bonus collaboratori sportivi: le ultime novità sui pagamenti per le ASD e SSD - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Bonus collaboratori sportivi: le ultime novità sui pagamenti per le ASD e SSD

Pubblicato

su

In attesa delle novità sulle incongruenze Inps per i beneficiari del bonus collaboratori sportivi ecco quelle relative per le ASD e SSD

Se per le erogazioni relative alle incongruenze Inps bisogna ancora attendere, ci sono importanti novità per quanto concerne la seconda tranche a favore delle ASD e SSD. Il secondo sostentamento economico previsto dal Decreto Sostegni bis dovrebbe pervenire tra una ventina di giorni. Non si conosce però ancora l’ammontare del contributo. Si ricorda che tutte le ASD/SSD già beneficiarie dei contributi a fondo perduto del Dipartimento per lo sport nel 2020 riceveranno automaticamente anche per l’anno 2021, senza necessità di presentare una nuova domanda, il nuovo contributo a fondo perduto. Quest’ultimo è stato diviso in due tranche: la prima è stata già erogata, per la seconda il periodo utile dovrebbe essere la fine di settembre o l’inizio di ottobre.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.